top of page
Divertirsi all'aperto

Percorso di
Risveglio Interiore
attraverso il Tanshui

Copertina 1.png

Un percorso che passo dopo passo condurrà il lettore a scoprire la propria interiorità attraverso gli strumenti del Tan Shui. Ironico e coinvolgente, capace di risvegliare i sensi e il potenziale dormiente in ognuno di noi. Questo è il primo libro della Collana Tanshui. Per una maggiore comprensione del percorso si consiglia di iniziare la lettura da questo libro.

Copertina 2 web.png

Secondo libro della collana Tanshui. Nel primo libro "Il Viaggio Interiore", si racconta l'incontro tra la protagonista e l'ultimo Maestro di Tanshui. Egli la sottoporrà ad alcune prove prima di trasmetterle parte dell'antico linguaggio che ha la peculiarità di rilassare e rigenerare chi ne viene in contatto. In questo secondo libro "Essere nella Vita" il viaggio continua tra varie peripezie con una storia avvincente dove la protagonista, sulle tracce del Maestro, riceve un manoscritto contenitore di un antico segreto. La domanda che si pone e si porrà in seguito è se rendere pubblico il contenuto del manoscritto..

Copertina 3.png

Questo è il Terzo libro della collana Tanshui. Dopo aver preparato la strada attraverso i primi due libri: "il Viaggio Interiore" e "Essere nella Vita", il terzo libro ci aprirà le porte del cuore attraverso una rivelazione potente e inaspettata. Il linguaggio dell'Uno è sempre stato sulla terra. I profeti e i Maestri illuminati lo conoscevano, ma l'oscurità ha impedito che venisse divulgato. Una donna sola contro tutti, designata a continuare l'opera di risveglio iniziata da Colui che voleva la pace, ci racconta la sua toccante storia di lotta e amore incondizionato.

copertina 4.png

Prossime uscite

copertina 5.png
Copertina 6.png
bottom of page